martedì 5 aprile 2011

Meno 0...switch on!

Ciao. Questo è il mio mini blog del mio viaggio in moto in Turchia.

Dovendo partire a momenti desidero fare alcune precisazioni.
1. Questo è un Blog atipico. Chi vuole seguire la preparazione del viaggio dovrà leggerlo partendo dal più vecchio fino al più recente. Durante il viaggio sarà un Blog normale con gli aggiornamenti in evidenza.
2. I report di viaggio, per i motociclisti, sono mezzi per acquisire informazioni spesso preziose sui paesi che andranno a visitare. Condividendo quanto ho scoperto e appreso sul web, pago il mio debito verso coloro (e sono tanti) che hanno messo in rete le loro esperienze, consentendomi di partire più o meno preparato.
3. A differenza dell'Italia, la presenza del wifi libero è normale all'estero. Per quanto possibile cercherò di postare notizie e foto del viaggio: questo a beneficio dei parenti e di quanti vorranno seguirlo.
Questo viaggio, per tutti coloro che amano viaggiare in moto, non rappresenta nulla di eccezionale. Spesso la Turchia è solo una terra di passaggio per mete ben più lontane...per me è solo un pretesto per passare qualche giorno correndo su di un accrocco meccanico di ottima fattura, senza il pensiero di dovermi girare per tornare a casa prima di sera.
Un saluto ai miei colleghi, compagni di università, BPT e gli amici tutti che porto con me nel cuore. 

E' arrivato il momento di portare a fare un giro al bambino che è in me.
(Checco Altan 2001).

4 commenti:

  1. Eccomi eccomi eccomiiii!!!
    Carissimo Andrella... (per chi non sa il significato di Andrella è Andrea detto in italiano), con molta tristezza e sofferenza oggi al tronchetto ho ingranato la prima e senza più voltarmi mi sono diretto verso il ponte della Libertà.... è stata dura... ma non potevo fare altrimenti. So che poco fa hai comunicato con Nora tramite un sms e che il tutto va bene... lascio ai cari lettoi un paio di foto qui sotto nell'attesa che ti faccia sentire...

    http://img225.imageshack.us/i/immagine024fp.jpg/

    http://img135.imageshack.us/i/immagine027v.jpg/

    http://img26.imageshack.us/i/immagine028gn.jpg/

    Ci sentimao ... ZOCK

    RispondiElimina
  2. ciao andrea......
    ci sono anch'io...è stato bello riuscire a salutarti questa mattina....
    aspettiamo tutti tue notizie ...per il momento ti auguro una FANTASTICA AVVENTURA!!!
    ciaoooo
    francy

    RispondiElimina
  3. Ciao Andrea, scusa l'ignoranza ma ISTAMBUL e' dalle mie parti in PUGLIA?Allora passa a salutare i miei cosi' ti danno l'olio di oliva e una pagnotta di pane di CANOSA di Bari!. . . . . . . Scherzo!!!!!
    Fa buon viaggio e divertentissimamente divertiti! Ale

    RispondiElimina
  4. Dai torna casa, sabato ti aspetto dobbiamo finire la barcaaa no perder tempo in motorea in giro

    RispondiElimina