giovedì 3 marzo 2011

Meno 32...

Eh si...mancano 32 giorni. I conti non tornano? Lo ammetto... ho spostato la data. I motivi sono i seguenti:
1. Il 03/04/2011 Greta fa la prima confessione. Posso mancare il giorno dell'espiazione/riconciliazione della mia piccolina? No di certo!
2. Il 13/04 è il compleanno di Nòra. Posso mancare nel giorno in cui tanti anni fa, nel sonno, ho sorriso e mia mamma non capiva il motivo... ma Nòra si? No di certo!
3. Il 14/04 è il nostro anniversario di matrimonio. Neanche Vi chiedo se posso mancare.
4. Il 24/04 è la Santa Pasqua.
5. Il 25/04 è la laica pasquetta... San Marco per i caorlotti.
6. 01/05 inizia la stagione.
Conclusione: devo anticipare la partenza.
Questo fatto apre la strada a nuove ipotesi meteorologiche.
Il giorno della partenza è diventato definitivo quando ho prenotato il traghetto (entro il 28/02 per usufruire del 30% di sconto) e la camera a Kalampaka con vista Meteora. L'albergo si chiama Ziogas.
Ho contattato un biker che è stato in Turchia da poco e che mi ha confermato che alla frontiera serve la sola carta di identità valida per l'espatrio.
Domenica, riattivata l'assicurazione, approfittando di un motoraduno BMW, avrò anche la moto benedetta da Don Angelo in persona (il 05/03/2011 mi ha contattato telefonicamente per sincerarsi di riuscire ad incontrarci per l'evento)... mi sento già di appartenere al meraviglioso mondo dei Biker: alle 13:00 con benedizione, strette di mano e foto celebrative al motoraduno e dopo un'oretta ad attenderli tutti con il VELOX per altre foto ricordo... Direi che le premesse buone ci sono tutte per farmi accogliere a braccia aperte in questa grande famiglia.
Mio malgrado non sono/non posso essere- un biker convenzionale   :-(
...768 ore...siamo agli sgoccioli...


Nessun commento:

Posta un commento